Parigi: New Humanity partecipa alla giornata d’azione delle ONG sul cambiamento climatico verso COP21

Climate change action day Paris, 6 ottobre 2015
7.05.2015

Giornata d’azione delle ONG partner dell’UNESCO

Il 6 ottobre 2015 ha avuto luogo la giornata di azione delle ONG partner dell’UNESCO sul tema del cambiamento climatico.

Anche New Humanity ha partecipato attivamente, in particolare contribuendo all’elaborazione di una dichiarazione comune da presentarsi nel prossimo dicembre, in occasione della Conferenza annuale delle Parti a Parigi (COP21) incentrata proprio sul cambiamento climatico.

Così la dot.ssa Chantal Grevin – Rappresentante principale di New Humanity a Parigi – al termine dell’incontro: “Si è trattato di un lavoro collettivo molto fruttuoso, custodia cover samsung che ha permesso di giungere ad una dichiarazione comune che darà senz’altro un contributo molto importante alla prossima COP 21.”

Del resto, all’evento hanno preso parte personalità di rilievo, coque iphone come la dot.ssa Martine Levy, coque huawei Presidente del Comitato di Collegamento ONG-UNESCO ed il dott. coque iphone Peter Dogse, co-presidente del gruppo di lavoro dell’UNESCO per la COP21 ed i cambiamenti climatici, coque iphone nonché specialista del Programma sull’uomo e la biosfera presso la divisione Scienze ecologiche e sviluppo sostenibile.

20151006 climate change action day paris groupComplessivamente hanno preso parte alla Conferenza 70 rappresentanti di una quarantina di ONG partner ufficiali dell’UNESCO provenienti da 26 Paesi del mondo, offrendo il proprio contributo nel mappare,