Ginevra: New Humanity si prepara al Consiglio dei Diritti Umani insieme al CINGO

CINGO si prepara a CHR
9.05.2015

Jorge M. Dias Ferreira, rappresentante principale di New Humanity a Ginevra, custodia cover iphone ha attivamente preso parte alla riunione mensile del Comitato delle ONG di Ispirazione Cattolica presenti a Ginevra (CINGO), in vista della prossima Sessione del Consiglio per i Diritti Umani. coque samsung In occasione di tale avvenimento, New Humanity ed il CINGO hanno stabilito di porre in particolare l’accento sulla necessità di un rilancio del Diritto all’Educazione.

La trentesima Sessione Ordinaria del Consiglio dei Diritti Umani dell’ONU avrà luogo presso il Palazzo delle Nazioni dal 14 settembre al 2 ottobre. coque samsung Volendo rilanciare in tale occasione in particolare le tematiche legate al Diritto all’Educazione, chaussons pokemon New Humanity e le altre organizzazioni del CINGO hanno deciso di preparare un documento in materia da presentarsi proprio a margine di questa sessione del Consiglio dei Diritti Umani.

Sempre in maniera coordinata con il CINGO, custodia cover la Rappresentanza di New Humanity a Ginevra è inoltre impegnata a preparare i festeggiamenti per il primo ventennale dalla Dichiarazione sul Diritto allo Sviluppo che cade il prossimo dicembre. Negli ultimi giorni, si è fortmente impegnata affinchè tale anniversario sia l’occasione per un rilancio sostanziale dell’attenzione globale sulla tematica del Diritto allo Sviluppo attento a promuovere non solo il benessere economico, bracelet homme ma anche quello sociale,