Let’s Bridge – Ungheria

SMU in Ungheria
14.05.2014

 

Settimana Mondo Unito 2013 in Ungheria

La città al servizio della fraternità

La Settimana Mondo Unito è l’appuntamento annuale dei Giovani per un Mondo Unito (realtà giovanile di New Humanity) per promuovere a livello internazionale, bracelet homme la necessità di un mondo più unito.
Nel 2013 in Ungheria erano due gli appuntamenti inseriti nell’ambito del progetto Let’s Bridge: il primo maggio, nell’angolo della fraternità di Budapest sono state presentate al rappresentante UNESCO in Ungheria 70 schede di attività esistenti in Ungheria, improntate alla fraternità; tre giorni dopo, chaussons pokemon circa 60 giovani si sono incontrati per una giornata di sport e di socializzazione all’insegna della fraternità.

Vai al sito del Partner Uj Varos

 

Campo estivo “Let’s Bridge – Cosa posso dare?”

Vivere pienamente realizzati

Concorso lets Bridge - cosa posso dare

Dal 13 al 17 luglio 2013, custodia cover samsung 180 giovani di varie città dell’Ungheria si sono dati appuntamento nella cittadina di Miskolc per animare il campo estivo dal titolo “Cosa posso fare?” Durante il campo i giovani si sono confrontati su varie tematiche dell’attualità, affrondandole dal punto di vista della fraternità. Non sono mancati poi momenti di impegno sociale a favore della città ospitante.
In seguito, coque iphone localmente si sono svolti momenti di condivisione e impegno sociale animanti dai giovani partecipanti al campo estivo desiderosi di portare avanti nelle loro città il progetto Let’s Bridge. custodia cover Gli oltre 300 partecipanti si sono ritrovati il 16 novembre per un incontro di formazione dal titolo “relazionarsi l’un l’altro”.

Vai al sito del Partner Uj Varos

 

Carnevale alternativo “Giccs Party”

Non rinunciare alla qualità nella vita personale

Carnevale alternativo

Nello stile del Campo Estivo “Cosa posso dare?”, le sera del 21 febbraio 2014 a Budapest è andato in scena il “Giccs Party”, una festa di carnevale alternativa, bague femme all’insegna del divertimento, del rispetto e del dialogo. Forte il richiamo a non rinunciare a rapporti di qualità nella vita personale di tutti i giorni.