Assemblea annuale dei soci di New Humanity 2012 – Comunicato stampa

new humanity per un mondo unito
17.04.2012

Martedì 17 aprile, presso la sede centrale di Grottaferrata (Roma), si è tenuta l’assemblea annuale dei Soci di New Humanity, convocata per l’approvazione del bilancio e della relazione annuale di attività, e per il rinnovo delle cariche societarie, in scadenza al termine del triennio 2009–2011.

Con il voto unanime di 29 associati presenti o delegati, l’Assemblea ha approvato il bilancio economico chiuso al 31.12.2011 e la Relazione annuale 2011.

Riguardo al rinnovo delle cariche societarie, l’assemblea all’unanimità ha determinato in cinque membri la composizione del Consiglio Direttivo e ha nominato consiglieri i soci: Aquini Marco, Bianco Antonia, D’Auria Lucia , Pizzorno Francesco e Sanità Marcello. L’assemblea ha inoltre costituito il Collegio Sindacale nelle persone di Grillo Virginio (presidente), Marenchino Anna e Vecchione Beatrice (Sindaci).

Nella successiva riunione del nuovo Consiglio Direttivo, i Consiglieri hanno eletto all’unanimità, con la sola astensione dei diretti interessati: Francesco Pizzorno (presidente)e Antonia Bianco (Vice presidente). Hanno inoltre deliberato l’istituzione del ruolo di Segretario Generale dell’associazione, affidandone la responsabilità al consigliere Marco Aquini.