Let’s Bridge – Lituania

Run4Unity Vilnius
14.05.2014

 

Run4Unity a Vilnius

Anche in Lituania la staffetta mondiale per l’unità

Run4Unity è una staffetta per l’unità che idealmente coinvolge tutto il mondo con iniziative simboliche improntate al dialogo e alla partecipazione degli adolescenti.
A Vilnius l’edizione 2012 si è inserita nell’ambito del progetto Let’s Bridge, coque huawei coinvolgendo giovani di diverse etnie, coque iphone stati sociali e religioni per promuovere i valori europei, la cittadinanza e la partecipazione dei giovani. Presente anche un folto gruppo di diversamente abili.
La corsa ha preso il via nella Piazza dell’Indipendenza ed è giunta nella Piazza della Cattedrale dove si sono alternati momenti artistici, di dialogo e di condivisone.

youtube 48 Guarda il video su youtube

 

Caffetteria 2012

“Il segreto del momento”

Caffetteria 2012Nell’ambito del progetto Let’s Bridge, il gruppo di giovani del Fokoliaru Judejimas Lietuvoje voleva organizzare un piccolo concerto, coinvolgendo i propri amici in questa semplice attività (chiamata Caffetteria) allo scopo di promuovere il proprio ideale di una società aperta al dialogo e basata sull’accoglienza reciproca “attimo dopo attimo”.
La risposta è andata oltre ogni aspettativa e il 21 aprile 2012, custodia cover samsung al Lithuanian Folk Culture Center hanno dato il proprio contributo una cinquantina di artisti. bracelet homme Sul palco, bague argent esecuzioni classiche, kawaii licorne jazz, blues e gospel. chaussons pokemon Presenti anche pezzi di danza classica, presentazioni di prose,