San Paolo: L’Associazione Civitas promuove un cambiamento radicale per l’America Latina

Cambiamento radicale per lAmerica Larina
22.05.2014

Si è svolto dal 17 al 21 febbraio 2014 a San Paolo del Brasile il seminario “per un cambiamento radicale dell’America Latina”. L’evento si è svolto presso l’Università di San Paolo, bracelet homme il Megapolo Brasilero de São Paulo e la Mariapoli Ginetta ed era organizzato dall’Associazione Civitas, espressione Latinoamericana di quel Movimento Politico per l’Unità che condivide i valori di New Humanity nella realtà della politica.

Al convegno hanno participato persone provenienti datutto il Sud America:studenti dimaster, dottorato e vari ambiti di specializzazione,dalleorganizzazioni della società civilee dalle istituzioni educative. iphone hoesje Tema centrale dell’evento, la lotta alla povertà e alle diseguaglianze in America Latina, custodia cover iphone attraverso uno sviluppo fondato sulla partecipazione attiva e sostenibile delle comunità sociali, in particolare attraverso la creazione di partenariati intersettoriali.

Cambiamento radicale per lAmerica Larina 2Momento centrale dell’evento è stato il Simposio svoltosi il 19 febbraio insieme al “Centro di ricerca e teconologia in produzione scientifica” dell’Università di San Paolo presso tale ateneo. In tale occasione, coque samsung il prof. Ladislau Dowbor, preside del nucleo di studi sul futuro del PUC-SP, kawaii licorne ha esposto lo sviluppo economico e la democrazia in America Latina, mentre la dott.ssa Ariela Bank Settl Comparato, Assessore della coordinazione del programma Città Sostenibile, coque huawei ha svolto una relazione dul tema della sostenibilità nelle città.

Il convegno ha permesso ai partecipanti di analizzare la situazione sociale,